Cos'è AirMask®

Il progetto AirMask®
AirMask® e AirMask®PRO nascono dall'idea di creare innovativi dispositivi tecnologici per la protezione delle vie respiratorie.
  AirMask® dal significato della parola stessa “maschera d’aria”, è un Dispositivo Medico CE, conforme alla Normativa Europea UNI EN 14683:2019 e UNI EN 10993.
AirMask® per chi la indossa, protegge da batteri, particolato e da tutti gli agenti atmosferici che possono compromettere la qualità e la purezza dell’aria che respiriamo tutti i giorni, salvaguardandone la salute di chi la indossa e di chi ci sta attorno.
  AirMask® è un concentrato di molteplici fattori tra cui sicurezza, tecnologia, Innovazione, semplicità, Made in Italy e non meno importante il Design.
  AirMask®PRO è la prima e unica “mascherina facciale DPI” intelligente e tecnologica connessa al tuo Smartphone, Tablet o Pc, attraverso i quali, potrai controllare molteplici funzioni.
AirMask® è disponibile in 5 colori
AirMask® Garantisce gli alti standard qualitativi dei dispositivi, la biocompatibilità, la completa assenza di microrganismi e crescita batterica sui componenti prodotti.
AirMask® garantisce l’alto grado di filtrazione di particolato, batteri.
AirMask® è ideale per ogni occasione : a scuola, al supermercato, in ufficio, in fabbrica o in un qualsiasi luogo pubblico, ricordati che è importante proteggere te stesso e chi ti sta vicino... e di farlo al meglio.

Top AirFilter oltre ad essere utilizzato come Top filtro, l'innovativo particolare stampato in due durezze (50 e 70 SHORE, durezza media e alta) permette di dare una maggiore ergonomicità alla maschera, soddisfando diversi profili di viso e assicurando la massima protezione.
AirMask® è realizzata in TPE (Thermo Plastic Elastomer) è una famiglia di compound elastomerici termoplastici a base stirenica (TPE-S) destinata all’uso nell’ambito medicale e farmaceutico per la realizzazione di componenti e dispositivi mediante stampaggio a iniezione e estrusione.
Assicuriamo la biocompatibilità del materiale fornendo la certificazione alle norme della farmacopea USPVI soddisfiamo i requisiti di citotossicità e emolisi con la certificazione ISO10993.
I filtri intercambiabili AirMask® sono realizzati con materiali conformi secondo quanto previsto dalle normative vigenti e indicati dal Politecnico di Milano.
La materia prima utilizzata per la produzione dei filtri AirMask® viene prodotta da aziende Italiane certificate.
Prodotto Certificato
Spedizione Gratuita oltre 39€
Assistenza H/24
Clienti Soddisfatti