Come Funziona AirMask®PRO

AirMask®PRO è la prima e unica mascherina facciale intelligente e tecnologica connessa al tuo Smartphone, Tablet o Pc.
Tramite un QR CODE/CODICE l'utente protrà registrarsi e connettere la propria
AirMask®PRO all'applicazione.
AirMask®PRO è predisposta per l'alloggiamento di iBeacon BLE, una volta acquistato e posizionato a lato di AirMask®PRO, attraverso l'App l'utente potrà rilevare la propria temperatura corporea.
Attraverso l'App, con AirMask®PRO si potrà accedere a molteplici servizi tra cui la gestione del cambio del filtro e la gestione di gruppi di dispositivi, creando ad esempio il gruppo famiglia o il gruppo azienda, in modo da verificare e controllare parametri comuni come il monitoraggio del filtro e l’esclusivo servizio Shop Finder.
Grazie all’inserimento nella maschera di un dispositivo iBeacon e il collegamento all’App, AirMask®PRO diventerà un vero dispositivo tecnologico, in grado di rilevare la temperatura di chi la indossa.
L’App permetterà di gestire autonomamente la tua AirMask®PRO ottimizzandone le prestazioni, in modo da avere sempre la tua AirMask®PRO al massimo dell’efficienza.
Potrai ricevere allo stesso tempo molte altre informazioni aggiuntive.
AirMask®PRO è un concentrato di molteplici fattori tra cui sicurezza, tecnologia, Innovazione, semplicità Made in Italy e non meno importante il Design.
AirMask®PRO è un DISPOSITIVO MEDICO con MARCATURA CE, UNI EN 14683:2019 e UNI EN 10993.
 
 
  AirMask® è ideale per ogni occasione: a scuola, al supermercato, in ufficio, in fabbrica o in un qualsiasi luogo pubblico, ricordati che è importante proteggere te stesso e chi ti sta vicino... e di farlo al meglio.
 
Prodotto Certificato
Spedizione Gratuita oltre 39€
Assistenza H/24
Clienti Soddisfatti